sabato 25 maggio 2019

Acqua di Selva




Come Pino Silvestre e Agua Brava, Acqua di Selva è una deità silvestre in grado di abbracciare il mistico viandante in un cammino aromatico la cui meta estatica risulta assicurata.
 I sentori iniziali, rappresentati da basilico, limone e lavanda, appaiono aperi e soleggiati. Essi ti accolgono prima di penetrare nella selva in cui la luce cede lo scettro alla cupa ombrosità dominata dalle verdi fronde. Qui le note di pino, quercia, muschio e vetiver ti avvolgono quasi penetrandoti nell'anima, in una possessione arcaica liberatoria.

Acqua di Selva  su Amazon





giovedì 16 maggio 2019

Horizon di Davidoff






 Le feste da poco trascorse non hanno di certo cancellato il nostro desiderio di dolciumi speziati. La cannella, lo zenzero e la noce moscata continuano a far vibrare le nostre papille gustative, come un riverbero continuo.




 Vi propongo quindi un ottimo profumo per poter continuare a rimembrar pantagrueliche tavolate, ma senza caricar la vostra pezzatura di altro spessore. Horizon di Davidoff è proprio quello che ci vuole in questo periodo, grazie alle note di testa di cedro, mandarino e rosmarino, un corpo di zenzero, cannella, noce moscata pepe nero e vetiver, e una base di ambra e sandalo. Il dolce calore delle spezie si sposa con un leggero tocco di fresco, che vi accompagnerà per circa quattro ore. 
  Horizon è un ottimo profumo da indossare a lavoro o quando non volete marciare a capo di un esercito aromatico che grida a gran voce il vostro essere un maschio alpha. Vi sentirete immersi in un paesaggio roccioso, dove il calore del sole, rifratto dall'arida pietra, viene rinfescato dalla limpida aria su cui volano maestosi rapaci.


Horizon di Davidoff su Amazon