Il destino di ogni fratello più piccolo è quello di esser paragonato al maggiore. Sempre. Inutile evidenziare i pregi, le sfumature e le particolarità. Le azioni del primo andranno sempre a pialare quelle del secondo, come una falce cronologica vergata da mano divina.
Stesso destino è toccato ad Azzaro Pour Homme Elixir, continuamente confrontato con il settantottino creato da Anthony, Heiddenreich e Wirtz.
Per poter comprendere A.P.H. Elixir è necessario svuotare la propria mente e le proprie narici. Se vi accorgete di rimembrar, prendetevi a schiaffi, come farebbe Tyler Durden su tavolata mistica di Liscivia.
Azzaro Pour Homme Elixir è un orientale aromatico che si discosta notevolmente dalla stragrande maggioranza delle fragranze orientali che cercano di iperglicemizzarti con il loro esser essenzialmente dolci.
Il bouquet aromatica di A.P.H. Elixir risulta notevole. Esso si apre con note fruttate e di lavanda a cui seguono sentori erbacei e legnosi che giacciono su una base di ambra, tonka e vaniglia. Questa evoluzione particolarissima è legata magnificamente da sentori muschiati.
A.P.H. Elixir può essere indossato tranquillamente per una giornata lavorativa o per una serata gioiosa. L'importante è dedicargli completamente i vostri sensi e i vostri pensieri, come si farebbe per una nuova amata. Senza guardare al passato, altrimenti non farete altro che rovinare il piacere del momento.
Azzaro Pour Homme Elixir su Amazon
Nessun commento:
Posta un commento