lunedì 21 maggio 2018

Agua Brava di Antonio Puig




     Agua Brava di Antonio Puig mi fa sempre venire in mente la FORD Pinto Squire Wagon, verniciata in verde e con i pannelli in legno, proprio come questa




O magari la Ford LTD Country Squire.



 Questi due modelli, legati alle scampagnate familiari nei film statunitensi degli anni '60, riflettono l'aspetto della bottiglia di Agua Brava, in cui si unisce il verde e il legnoso, proprio come la sua fragranza.
 L'agrumato ci accompagna, come i viali che attraversano i terreni coltivati, verso zone più selvagge e disabitate, dove il profumo vivace e ricco degli aghi di pino si fonde con l'intenso odore di resina, di legno e di erba, la quale lotta con quei cumuli di foglie aghiformi che si accumulano sul suolo, soffocando ogni cosa. Tutti questi aromi si fondono in maniera impeccabile con una nota leggera di cuoio, creando un'essenza di bosco che ci avvolge.
 L'Eau de Cologne è anche ottima come after shave, a patto di utilizzare successivamente un buon idratante. Si abbina magnificamente al sapone da barba Pino Silvestre o alla crema Maca Root.
Indossare Agua Brava è proprio come fare una gita in campagna, con tutte le sensazioni e i ricordi che ciò comporta.

 Agua Brava su Amazon






Nessun commento: