mercoledì 20 giugno 2018

Brut






     Se il Drakkar Noir ha impresso l'aroma della mascolinità negli anni '80, il Brut è il simbolo del profumo maschile del ventennio '60-'70. Purtroppo oggi il glorioso Brut riceve numerose critiche il cui contenuto eretico si basa sulla sua presunta vetustà, dimenticando che vi sono fragranze ben più recenti che hanno scopiazzato non di poco il glorioso elisir d'oltralpe.
 Unguento dei guerrieri, il Brut ha sempre associato la sua immagine a glorie dello sport, come Joe Namath, Wilt Chamberlain, Allan Moffa, Barry Sheene, Adriano Panatta, Muhammad Ali, Franz Beckenbauer, Kevin Keegan, Pelè, Paul Gascoigne, ecc. Questo Fougère Ambrato creato nel 1964 è un toccasana estivo in grado di scuotere le tue membra, investendoti con note di menta e lavanda, a cui seguono ylang-ylang, gelsomino, ambra, muschio e talco. Il Brut Classic, a differenza di Brut Original, è caratterizzato da una maggiore intensità delle note agrumate e dell'aroma di anice, risultando quindi più profondo e complesso.
 Il Brut, Cologne o Aftershave, risulta il dopobarba ideale per l'estate, abbinandolo magari a creme da barba verdi come RazoRock - Saturnia, RazoRock - Black Bay, TFS - Anniversary, Furbo, ecc.

  Brut su Amazon






Nessun commento: