venerdì 6 aprile 2018

Mennen Skin Bracer





     Il suo prezzo, di circa cinque euro, e quel suo colore, simil sciroppo alla menta da discount post-bolscevico, potrebbero far accapponare la pelle ad uno sguardo superficiale e classista. 
 Lo Skin Bracer è magnificamente in grado di unire il fresco della menta con il calore coccoloso del talco, il tutto con un sottofondo leggero e mai sdolcinato di vaniglia. E' come essere in pole position sul bancone del tuo locale preferito, sorseggiando un bel mojito, mentre una benefattrice appena conosciuta ti cosparge di fine talco delicato, sussurrandoti prossime letizie.
  Il suo freschissimo contatto, esaltato se lo si conserva in frigo, è immensamente lenitivo per la pelle, la quale viene risparmiata dalla pur minima sensazione di calore, presente unicamente a livello olfattivo, con quella nuvola polverosa che comincia ad innalzarsi fagocitando il nostro volto.
 Il composto ha un certo effetto lifting, per cui lo sconsiglio agli amanti delle attività venatorie che presentino incisivi o canini particolarmente pronunciati. Nel primo caso potrebbero esser confusi con leporidi, mentre nel secondo con canidi idrofobi, ma, in entrambi i casi, verrebbero comunque impallinati dai compulsivi compagni di battuta.
 Consiglio invece altre tipologie di compagnie dopo l'applicazione di tal prodotto... Ma attenzione, l'effetto aromatico è rapito. Approfittate quindi di questa splendida cenerentola olfattiva!




Nessun commento: