lunedì 30 aprile 2018

MenRock cera baffi





     La cera per baffi MenRock si presenta ben compatta all'interno della confezio da 25 ml. La ditta produttrice consiglia, per rendere più malleabile la cera, di posizionare la confezione in un recipiente con acqua tiepida, al fine di poterla utilizzare dopo qualche minuto. In realtà la cera si può asportare tranquillamente a freddo per poi riscaldarla coi polpastrelli. L'importante, come sempre, è di avere i baffi ben asciutti, oltre che spazzolati. Anche le mani devono essere asciutte per migliorare l'utilizzo della cera ed evitare la formazione di grumi.
 L'applicazione risulta semplice e la consistenza del prodotto non rende problematica la torsione del baffo. Con un'adeguata manutenzione i baffi si presentano senza residui e non unti. Il prodotto è facilmente lavabile dalle mani, senza dover attuare numerosi lavaggi o usare solventi particolari.
 La tenuta, ottima e resistente, è garantita 24 ore. Per quanto riguarda la profumazione, ottima e persistente, essa è disponibile al sandalo (link Amazo), al lime siciliano & caffeina e al bergamotto.
MenRock cera baffi su Amazon





Nessun commento: